WEDDINGS LUXURY

Organizzare un matrimonio è una vera e propria avventura. Di sicuro, un’avventura non semplice. Bisogna scegliere la chiesa, la location per il ricevimento, i fiori e definire per bene i posti a tavola per assicurarsi che parenti che non si possono sopportare tra loro non capitino seduti vicini. E infine il passo più difficile, cioè la scelta dell’abito da sposa che, verità universalmente riconosciuta da ogni futura sposa, è persino più importante del marito. Allora, forse è meglio affidarsi a una vera esperta.
 
Cira Lombardo, una delle più importanti Wedding and Event Planner italiane, ci invita ai suoi matrimoni da mille e una notte. Ci coinvolgerà nella pianificazione e nella creazione di eventi assolutamente unici e speciali, di cui lei è l’unica regista. Segue infatti gli sposi dai preparativi fino al grande giorno, per assicurarsi che tutto sia assolutamente perfetto.
IMG_3757
Carasco Photography-Nicosia-luxury wedding
luxury-wedding-gold
cira-lombardo-la-wedding-planner
WEDDINGS LUXURY
IL MATRIMONIO A TEMA  CUORI
 
Un Wedding Day romantico basato sulla collezione Harmony. Fra distese di fiori, tavoli imbanditi e cuori di tutti i tipi, Cira Lombardo renderà questo giorno un evento davvero unico e indimenticabile per i due sposi.
WEDDINGS LUXURY
MATRIMONIO A TEMA FARFALLE
 
“L’amore è come una farfalla, se lo stringi troppo muore, se lo lasci troppo libero vola via”. E’ questa la frase che rappresenta il matrimonio celebrato in questo episodio.
Riuscirà Cira a renderlo unico e indimenticabile?
WEDDINGS LUXURY
IL MATRIMONIO A TEMA PIZZO, ROSA E AVORIO
 
Il matrimonio di questa puntata è romantico, decorato da pizzi dai toni pastello come rosa, cipria e avorio. La sposa è la giornalista della rivista di Weddings Luxury e il sì sarà pronunciato su un prato incorniciato da una suggestiva  vista mare e reso unico dal profumo degli agrumi.
WEDDINGS LUXURY
IL MATRIMONIO A TEMA INVERNALE
 
Tema invernale,  il teatro napoletano anni ’20. In questa puntata Cira organizza un matrimonio meraviglioso in una delle location più famose di Napoli: la Galleria Umberto I. Al suo interno un fantastico allestimento di pini, rose e luci dal tono freddo che abbraccia tutti gli invitati nell’atmosfera del Natale.
Scroll Up