LA SALUTE E' IN TAVOLA!

La biologa nutrizionista Martina Donegani è ai fornelli del programma Tutti in forma con Martina: tante ricette sane e gustose e informazioni nutrizionali sulle proprietà degli ingredienti.
Ma chi l’ha detto che per rimanere in forma bisogna mettere in tavola solo piatti sconditi e insapori?
 
Mangiare sano e con gusto si può, basta seguire i consigli di una vera esperta. Come la dottoressa Martina Donegani, biologa nutrizionista, ai fornelli del nuovo programma Tutti in Forma con Martina.
 
Tante ricette sane e veloci da preparare, tanti consigli per un’alimentazione equilibrata e corretta.
 
f7cc4fa4-f841-43ac-bd8e-10a81a0d5e49
eb9072b1-8bdf-4a5b-b8af-30b8b6c5425f
Martina Donegani infatti condisce ogni passaggio della ricetta con tante informazioni nutrizionali, che spiegano le proprietà dei vari ingredienti e la loro importanza per la nostra salute.
 
E così scopriamo che le carote protagoniste di una delle ricette, la crema di carote con speck croccante ed erba cipollina, sono preziose per la vista e per la pelle mentre la cipolla e lo zenzero che insaporiscono il piatto hanno proprietà antinfiammatorie.
Ma non solo. Non mancheranno i consigli per impostare al meglio la giornata alimentare e verranno anche sfatati alcuni miti sul cibo.
 
A proposito di zenzero, sarà vero che è un alimento capace di accelerare il metabolismo e favorire il dimagrimento?
 
Per scoprire la verità su questa e altre credenze e imparare a preparare ricette sane, veloci e ricche di gusto non perdete l’appuntamento con Tutti in forma con Martina. Per conoscere tutti gli orari di programmazione consultate il nostro Palinsesto Tv.
0f1eb474-76a3-4971-a14e-6e4caedc86f3
Scroll Up