TELENOVELAS... MI AMOR!

Daria Graziosi e Salvatore Sposito vi aspettano tutti i giorni alle 7.00 e alle 14.30, e la domenica alle 17.00, con il loro programma in cui ospitano i protagonisti più amati del mondo delle telenovelas.
 
 
Se siete appassionati di telenovelas avrete anche voi lo stesso sogno: conoscere tutti i protagonisti delle vostre storie preferite e soprattutto scoprire come sono diventati oggi e che cosa hanno fatto una volta scesi dal set.  Un sogno che non è più impossibile, grazie a Daria Graziosi e Salvatore Sposito, i padroni di casa del programma Mi Amor.
MI AMOR_25.00_00_36_49.Immagine005
MI AMOR_25.00_31_22_31.Immagine001
Come dei veri e propri Sherlock Holmes del mondo delle telenovelas, i due simpatici conduttori si mettono sulle tracce dei volti più amati delle storie d’amore che hanno fatto la storia e, dopo averli scovati, li ospitano nella loro trasmissione per scoprire aneddoti sulle telenovelas di cui sono stati protagonisti, per farci raccontare se hanno continuato la carriera di attori o cosa stanno facendo ora… Insomma, una vera chiacchierata tra amici!
 
Qualche nome? Da Grecia Colmenares, che ha presentato il suo libro e svelato tante curiosità sul backstage di storie come Topazio, fino a una coppia che vi sta appassionando molto in Un Volto Due Donne, Victor Camara e Mariela Alcalà. E ancora, Henry Zakka di Perla Nera, Carlos Mata de La Signora in Rosa, Mauricio Islas di Cielo Rojo, Victor Gonzalez di Pasion Morena, Catherine Fulop e Fernand Carrillo di Marilena…. Solo per citarne alcuni. Perché ogni domenica alle ore 17.00 vi aspetta la consueta nuova puntata di Mi Amor con tantissimi ospiti a sorpresa.
 
E a proposito di sorprese, eccone un’altra per voi. Oltre all’appuntamento della domenica alle 17.00, a partire da lunedì 20 luglio MI Amor vi terrà compagnia tutti i giorni con un doppio appuntamento. Ogni mattina alle 7.00 iniziate al meglio la giornata con una puntata ricca di emozioni mentre alle 14.30 potete seguire le interviste più appassionanti ai vostri protagonisti preferiti.
 
Per continuare a sognare con Donna TV.
MI AMOR_25.00_24_24_02.Immagine003
Scroll Up