CONTINUA A SOGNARE... CON DONNA TV

UNA SORPRESA PER TUTTI GLI AMANTI DELLE TELENOVELAS: DEBUTTANO QUATTRO NUOVI E ATTESI TITOLI
Se amate le telenovelas e non ne perdete nemmeno una puntata, questa notizia è per voi. Perché Donna Tv ha deciso di farvi un regalo: tanti nuovi titoli, per continuare a sognare insieme. Sono ben quattro le nuove e attese storie che a partire da lunedì 8 giugno vi terranno compagnia ogni giorno, andando ad aggiungersi alle due telenovelas attualmente in onda che stanno riscuotendo un grandissimo successo: Perla Nera e Un Volto due Donne
 
Pronti a scoprire i titoli? O99 Central, Dancin’ Days, La Forza dell’Amore e La Signora in Rosa. E se vi capita di perderne qualche puntata non vi preoccupate, perché proprio dal nostro sito sarà possibile rivederle al termine della messa in onda.  Allora, ecco qualche curiosità per voi su queste bellissime storie.
 
 
Il primo dei nuovi titoli che Donna Tv ha scelto per voi è 099 Central, la telenovela argentina ambientata in un distretto di polizia e interpretata da Facundo Arana e Nancy Dupláa.
 
Una storia appassionante, che ha per protagonista  Tomás Ledesma, il capo delle operazioni del gruppo, e il suo tormentato amore per Patricia, la sua ex fidanzata ora sposata con suo fratello.
o
dance
Ogni giorno alle 12.30 un altro debutto tanto atteso: Dancin’ Days, la telenovela brasiliana scritta da Gilberto Braga e interpretata da Sônia Braga. Considerata a oggi il più grande successo della televisione brasiliana, Dancin’ Days divenne un vero fenomeno di costume, sia in Brasile che in Italia, grazie anche al legame col periodo d’oro della discomusic. Il titolo Dancin’ Days è infatti quello della discoteca attorno alla quale si svolge gran parte della storia. 
TRAMA: Giulia Matos esce di prigione dopo aver scontato una pena di 11 anni. La giovane donna riceve l’aiuto di Alberico Santos che la ospita a casa sua, rendendola parte della famiglia. Giulia vuole riavvicinarsi alla figlia Marisa, che ha lasciato quando aveva solo 4 anni e che è stata cresciuta da sua sorella Yolanda, che però ostacola il riavvicinamento.  Giulia conosce Carlos e tra i due nasce l’amore, ma il passato della donna li separa. Marisa, spinta dalla zia, sposa il giovane Beto, fratello di Carlos. Giulia cerca di impedire il matrimonio e rivela a Marisa di essere sua madre ma la giovane la respinge. Giulia disperata si ubriaca durante la festa di nozze e viene di nuovo arrestata. Giulia esce di prigione questa volta con una nuova consapevolezza…
Subito dopo la puntata di Dancin’ Days rimanete con Donna Tv perché alle 13.30 arriva un altro appuntamento imperdibile, quello con la terza delle quattro nuove telenovelas che tutti i pomeriggi vi terranno compagnia. E’ La Forza dell’Amore, la telenovela argentina interpretata da  Gustavo Bermúdez nel ruolo di Manuel e Araceli Gonzalez  nei panni della ragazza sordomuta Azzurra. Per questo personaggio Araceli Gonzalez ottenne nel 1994 il premio Martín Fierro come “attrice rivelazione dell’anno”.
TRAMA: Manuel Espada, soprannominato Nano, è il figlio del ricco Noel Espada con cui però ha un brutto rapporto. Invece di seguire le orme del padre, infatti, il giovane ha preferito dedicarsi all’ecologia e gestisce un parco acquatico, “Mundo Marino” dove addestra delfini e foche. Sposato con Rosario, una donna che non ama, vive una doppia vita: di giorno lavora con i suoi animali e di notte diventa un ladro gentiluomo, una sorta di Robin Hood moderno che La stampa ha battezzato “El Gato”. Quando incontra Azzurra si innamora di lei. La ragazza ha una storia difficile alle spalle: quando aveva sette anni, assistette all’omicidio dei suoi genitori per mano dell’amante di sua madre e scappò di casa. A causa dello shock, perse la memoria e la parola e fu allevata dalla donna che l’aveva trovata e cresciuta come se fosse sua figlia.
 
la
la-signora-in-rosa
E non è finita qui, perché il pomeriggio in rosa di Donna Tv ci riserva anche un  quarto nuovo appassionante titolo, in onda tutti i giorni alle 18.00. E’ La Signora in Rosa, una telenovela venezuelana interpretata da Jeannette Rodriguez e Carlos Mata con un cast conosciuto tra cui spiccano Gigi Zanchetta e Fernando Carrillo. E’ una libera versione del romanzo Il Conte di Montecristo.
TRAMA: Gabriela Suarez è una studentessa di teatro che per aiutare la famiglia lavora in un autolavaggio di proprietà del ricco Tito Clemente. Licenziata da Tito, Gabriela per riavere il posto si presenta ad una festa dove sa di trovarlo e i due finiscono la serata in maniera romantica. Tito e Gabriela vivono una intensa notte d’amore per poi tornare alle loro vite. Tito non smette di pensare alla ragazza ma il destino gioca un brutto tiro alla giovane che viene ingiustamente accusata di traffico di droga e condannata a 12 anni di carcere. Tito, non credendo all’innocenza di Gabriela, la abbandona al suo destino senza sapere che sta aspettando un bambino suo. In carcere Gabriela studia, meditando la vendetta contro Tito. Dopo sette anni fugge di prigione con un unico scopo: far innamorare Tito Clemente per poi portarlo alla rovina.
 

GUARDA IL PROMO CON GLI ORARI DI PROGRAMMAZIONE

Scroll Up