TORNA WEDDINGS LUXURY

Dopo il grande successo delle precedenti stagioni, torna la serie TV dedicata ai real wedding di Cira Lombardo, un appuntamento imperdibile per futuri sposi e appassionati del wedding!

A partire dal 28 febbraio e ogni mercoledì sera, alle ore 20.00, andranno in onda su donna tv, canale 163 del digitale terrestre, le nuove puntate di Weddings Luxury, la serie TV che racconta gli incredibili eventi ideati dalla celebre wedding planner Cira Lombardo.

Dalla progettazione alla realizzazione degli allestimenti, fino al momento del fatidico sì e dei festeggiamenti, lo spettatore rivivrà il sogno degli sposi e viaggerà attraverso location esclusive, scenografie spettacolari e paesaggi mozzafiato, alla scoperta delle eccellenze del made in Italy e di tutti i segreti del mondo dell’organizzazione eventi di lusso.

Cira Lombardo ha realizzato i sogni di centinaia di sposi, attraverso le quattro “E” che contraddistinguono i suoi lavori, Eleganza, Emozione, Estro ed Essenzialità, dando vita a eventi indimenticabili.

Per questa nuova stagione del programma, la nostra event creator viaggerà attraverso tutta l’Italia per aiutare i futuri sposi a organizzare il loro grande giorno. Nelle più belle città del Paese darà vita a matrimoni da favola per coppie, non solo italiane, ma provenienti da tutto il mondo.

Tendenza del momento, infatti, è il fenomeno del “Destination Wedding”, ovvero la scelta che un numero sempre maggiore di stranieri compie organizzando il proprio wedding day in Italia. Italia come insieme di luoghi romantici, di scorci ricchi di storia, Italia come sfondo perfetto per storie d’amore senza tempo.

Insomma, tante novità, sorprese ed emozioni per la nuova edizione del programma Weddings Luxury, stay tuned!

Dopo ogni messa in onda del programma, le puntate saranno disponibili online sui canali Facebook, YouTube e Vimeo e sul sito di Weddings Luxury.