Torna uno degli eventi più attesi dell'anno: Salone del Mobile e Fuorisalone 2018

Un appuntamento annuale di design, un evento internazionale sta per iniziare, dal 17 fino al 22 aprile 2018 a Milano. Si tratta dell’ormai nota Fiera del Salone del Mobile, giunta oramai alla sua 57esima edizione, un evento che esce dai confini di una semplice fiera del mobile e diventa riferimento del design internazionale. 

Oltre duemila espositori presenteranno le nuove tendenze del design al Salone del Mobile di Milano, dove ecosostenibilità sarà la parola chiave, che identificherà non solo il trend del design ma anche un nuovo concetto di fare business, su processi produttivi, che mostrano rispetto per l’ambiente e offrono spunti di riflessione sul rapporto tra abitare e natura.

Non mancheranno poi appuntamenti, mostre e aperitivi che contraddistinguono l’ormai nota Milano Design Week, invadendo le agende e i quartieri della città. Oltre alla zona Tortona, dove, come sapranno ormai bene i "loyal visitors" della design week, si concentrano i migliori appuntamenti del Fuorisalone, Lambrate Design District e il quartiere Isola stanno per trasformarsi negli altri due distretti del Design, ricchi di sorprese ed innumerevoli eventi imperdibili.

Il Fuorisalone è pronto a invadere Milano, perciò scarpe comode e siate pronte. Il design è tornato.

La città di Milano, per una settimana, sarà Fuorisalone!

Qui, https://www.salonemilano.it/, per tutti gli eventi e la mappa degli appuntamenti.

Fiera del Salone del Mobile. Milano 2018

 

 

 

Tags

Advertisement